Home Pubblico Ucraina, Letta: “Un voto in Parlamento sulle armi? Non ci sottrarremo”. Di Maio: “Sosteniamo Kiev, la sua è legittima difesa”

Ucraina, Letta: “Un voto in Parlamento sulle armi? Non ci sottrarremo”. Di Maio: “Sosteniamo Kiev, la sua è legittima difesa”

by ganesh5557@gmail.com

Un appello all’unità delle forze politiche, affinché continui, perché solo così “l’Italia può giocare un importantissimo ruolo per la pace”. A Sorrento, dove è in corso il forum “Verso sud” si parla di Ucraina, delle conseguenze della guerra dal punto di vista economico ma anche sulle ripercussioni politiche di questa nuova fase. Lo fa Enrico Letta nella seconda giornata dell’evento organizzato dal ministero della Coesione territoriale e dal forum Ambrosetti. ll segretario del Pd torna proprio sulle possibili divisioni che minano la stabilità dell’esecutivo guidato da Mario Draghi a partire dal conflitto in Ucraina e dalla posizione dell’Italia che si prepara al terzo pacchetto di armi da inviare a Kiev. “Il Pd è pronto a tornare in Parlamento...

Continua a leggere - Ucraina, Letta: "Un voto in Parlamento sulle armi? Non ci sottrarremo". Di Maio: "Sosteniamo Kiev, la sua è legittima difesa"

repubblica.it

You may also like