Home Pubblico Stefano Bonaccini: “Mi candido alla segreteria del Pd. Chi me lo fa fare? Se è per il partito e per il Paese ne vale la pena”

Stefano Bonaccini: “Mi candido alla segreteria del Pd. Chi me lo fa fare? Se è per il partito e per il Paese ne vale la pena”

by ganesh5557@gmail.com

“Sono venuto qui per dirlo prima di tutto a voi, compagni e compagne del mio circolo nella piazza dove sono nato: mi candido alla segreteria del Pd. Tanti mi hanno detto: chi te lo fa fare. Ma se è per il Pd e per il Paese allora ne vale la pena”. Si è deciso, Stefano Bonaccini. Dopo giorni di appelli e chiamate dei suoi sostenitori, il governatore si candida alle primarie per guidare il Pd nazionale. Ad ascoltarlo tanti dirigenti e amministratori del territorio.

Bonaccini lo fa dal suo primo circolo, nella piazza di Campogalliano dove è nato. Ma la strada è ancora lunga. Bonaccini, che è stato dal 2009 al 2015 segretario regionale del Pd e che...

Continua a leggere - Stefano Bonaccini: "Mi candido alla segreteria del Pd. Chi me lo fa fare? Se è per il partito e per il Paese ne vale la pena"

bologna.repubblica.it

You may also like