Home Pubblico Sgarbi all'attacco sullo stadio di San Siro: “Difenderò Milano dalle aggressioni del sindaco Sala. E indicherò un nuovo sovrintendente”

Sgarbi all'attacco sullo stadio di San Siro: “Difenderò Milano dalle aggressioni del sindaco Sala. E indicherò un nuovo sovrintendente”

by ganesh5557@gmail.com

San Siro e l’Arengario, fermi tutti. Vittorio Sgarbi è come sempre scatenato: il sottosegretario alla Cultura – intervenendo in streaming all’evento “Direzione Nord” a Palazzo delle Stelline – parla di tutto e su tutto promette interventi.

Parla di San Siro, e del progetto del nuovo stadio. “Ho in mente di difendere Milano da aggressioni come quelle del sindaco che ritiene, non si capisce in nome di quale principio, che il Meazza debba essere abbattutto: non riesco a capire. E così ho richiamato al rispetto della legge e ho chiesto ai funzionari di individuare un vincolo”, dice Sgarbi, che già nelle scorse settimane aveva polemizzato con il sindaco Beppe Sala richiamando a un vincolo architettonico che in realtà non...

Continua a leggere - Sgarbi all'attacco sullo stadio di San Siro: "Difenderò Milano dalle aggressioni del sindaco Sala. E indicherò un nuovo sovrintendente"

milano.repubblica.it

You may also like