Home Pubblico Riforma del Csm, l’incognita del voto segreto sugli emendamenti, Letta insiste: “Se c'è ostruzionismo si metta la fiducia”

Riforma del Csm, l’incognita del voto segreto sugli emendamenti, Letta insiste: “Se c'è ostruzionismo si metta la fiducia”

by ganesh5557@gmail.com

Sarà domani il gran giorno del voto finale – al Senato – sulla riforma del Csm. Con un’ultima suspense su eventuali voti segreti sugli emendamenti rimasti, quelli della Lega e di Fratelli d’Italia. Mentre Italia viva sta riflettendo se ritirare i suoi. Il rischio, con il voto segreto, è che dubbi e perplessità sulla riforma – quelle molto forti di Iv che si è già astenuta alla Camera, e quelle di Forza Italia, ma anche del M5S – si possano coalizzare in un no alla riforma. Fiato sospeso, dunque, fino all’ultimo momento. 

Un brutto clima che spinge il segretario del Pd Enrico Letta a parlare ancora di ricorso alla fiducia. Al Nazareno eccolo dire: “La Lega ha perso...

Continua a leggere - Riforma del Csm, l’incognita del voto segreto sugli emendamenti, Letta insiste: “Se c'è ostruzionismo si metta la fiducia”

repubblica.it

You may also like