Home Pubblico Regionali Lombardia, sfuma candidatura Del Bono. Il Pd decide per le primarie sotto l’albero. Moratti a centrosinistra: “Incontriamoci”

Regionali Lombardia, sfuma candidatura Del Bono. Il Pd decide per le primarie sotto l’albero. Moratti a centrosinistra: “Incontriamoci”

by ganesh5557@gmail.com

Se primarie saranno, i candidati si misureranno sotto l’albero di Natale. Dopo la caccia, infruttuosa, ad un candidato che metta tutti d’accordo, il Pd prova a sbloccare l’impasse sulle Regionali lanciando i gazebo di coalizione. Ad annunciarlo è stato ieri il segretario regionale Vinicio Peluffo, dopo i “no” di Carlo Cottarelli e Giuliano Pisapia. E dopo aver registrato anche la non disponibilità, alle condizioni attuali, del sindaco di Brescia Emilio Del Bono.

Per scegliere il nome di chi correrà per il centrosinistra contro Attilio Fontana e Letizia Moratti una buona parte dei dem stringe sulla soluzione indicata dall’assemblea di domenica scorsa: “Domani (oggi ndr) ho convocato la riunione della coalizione di centrosinistra per indire le primarie”. La data...

Continua a leggere - Regionali Lombardia, sfuma candidatura Del Bono. Il Pd decide per le primarie sotto l’albero. Moratti a centrosinistra: "Incontriamoci"

milano.repubblica.it

You may also like