Home Pubblico Regionali Lombardia, Sala al Pd: “Per battere Fontana bisogna fare in fretta. Cottarelli? Se è interessato si occupi di questioni locali”

Regionali Lombardia, Sala al Pd: “Per battere Fontana bisogna fare in fretta. Cottarelli? Se è interessato si occupi di questioni locali”

by ganesh5557@gmail.com

“Per vincere non è sufficiente essere una persona conosciuta”, ma bisogna “entrare davvero nell’animo politico”. Il suggerimento parte da Beppe Sala ed è indirizzato a Carlo Cottarelli, il quale nei giorni scorsi si è sbilanciato su una sua possibile candidatura alle Regionali per il centrosinistra. Con un pungolo, se non una stoccata: “Se è interessato, e spero che lo sia, si concentri sulle tematiche lombarde”. Il che significa, prima di tutto, “convincere i partiti alla sua candidatura e poi correre”. Perché se le uscite di un aspirante presidente di Regione sono “andiamo a votare ad ottobre perché il governo ha esaurito il suo mandato io non lo capisco”. Tradotto: non serve intervenire su temi nazionali, bisogna entrare...

Continua a leggere - Regionali Lombardia, Sala al Pd: "Per battere Fontana bisogna fare in fretta. Cottarelli? Se è interessato si occupi di questioni locali"

milano.repubblica.it

You may also like