Home Pubblico Regionali Lombardia, Moratti: “Mi avevano offerto di fare il ministro con Meloni. Vincerò con il metodo Expo”

Regionali Lombardia, Moratti: “Mi avevano offerto di fare il ministro con Meloni. Vincerò con il metodo Expo”

by ganesh5557@gmail.com

“Il centrodestra mi ha proposto diversi incarichi, tutti molto importanti. C’è stata un’ipotesi come ministro del governo Meloni, ma non si è concretizzata. E anche incarichi in aziende partecipate importantissime”: Letizia Moratti è già in piena campagna elettorale, candidata del Terzo polo in Lombardia, è ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7. E qui racconta come è arrivata a candidarsi contro il governatore Attilio Fontana, di cui è stata vicepresidente fino a poche settimane fa, e di come adesso dovrà vedersela anche con Pierfrancesco Majorino, candidato di quel Pd che l’ex assessora sta corteggiando apertamente. “Dal centrodestra mi hanno offerto diverse cariche, ma non mi interessano: io preferisco gli incarichi. Ho scelto con coraggio...

Continua a leggere - Regionali Lombardia, Moratti: "Mi avevano offerto di fare il ministro con Meloni. Vincerò con il metodo Expo"

milano.repubblica.it

You may also like