Home Pubblico Regionali Lombardia, Maran: “Errore non aver fatto le primarie ma sosterrò Majorino”. Il candidato: “La sfida è tra me e Fontana”

Regionali Lombardia, Maran: “Errore non aver fatto le primarie ma sosterrò Majorino”. Il candidato: “La sfida è tra me e Fontana”

by ganesh5557@gmail.com

“Quando vietano di giocare la partita, vincere è impossibile”. L’appoggio per il ‘prescelto’, dice, è scontanto: “Sosterrò con impegno il candidato nominato”. Così come la sua fedeltà al Pd. Ma Pierfrancesco Maran, assessore alla Casa di Milano che aveva lanciato la sua candidatura alle primarie del centrosinistra per scegliere il nome del candidato presidente del centrosinistra alle prossime Regionali in Lombardia, inizia così un lungo post in cui commenta la decisione del suo partito di proporre Pierfrancesco Majorino, europarlamentare Pd ed ex assessore anche lui di Milano, come candidato, senza quindi passare da una consultazione pubblica.

“E’ senza alcun dubbio un errore grave non averle convocate – scrive su Facebook l’assessore riferendosi appunto alle primarie -. Ancora una...

Continua a leggere - Regionali Lombardia, Maran: "Errore non aver fatto le primarie ma sosterrò Majorino". Il candidato: "La sfida è tra me e Fontana"

milano.repubblica.it

You may also like