Home Pubblico Rai, Fuortes: “Orfeo rimosso per non aver inviato documenti che hanno provocato il ritardo dei palinsesti”

Rai, Fuortes: “Orfeo rimosso per non aver inviato documenti che hanno provocato il ritardo dei palinsesti”

by ganesh5557@gmail.com

“Negli scorsi mesi ho registrato una serie di criticità. Queste da ultimo sono sfociate nel mancato invio della documentazione indispensabile per la presentazione della programmazione del genere Approfondimento nei tempi previsti”. Ascoltato in commissione di Vigilanza Rai, l’amministratore delegato dell’azienda Carlo Fuortes spiega così la rimozione di Mario Orfeo dalla direzione degli Approfondimenti. Una decisione che ha suscitato numerose polemiche all’interno della televisione pubblica, anche se nei giorni scorsi il consiglio di amministrazione ha comunque dato il via libera al nuovo valzer di poltrone. Orfeo, infatti, è tornato alla direzione del Tg3 e al suo posto agli Approfondimenti è sbarcato Antonio Di Bella. La mancanza della documentazione che doveva inviare Orfeo, ha spiegato Fuortes, “ha causato l’annullamento...

Continua a leggere - Rai, Fuortes: "Orfeo rimosso per non aver inviato documenti che hanno provocato il ritardo dei palinsesti"

repubblica.it

You may also like