Home Pubblico Pd, Letta propone il 19 febbraio per le primarie. “Orgoglio contro le aggressioni delle altre opposizioni”

Pd, Letta propone il 19 febbraio per le primarie. “Orgoglio contro le aggressioni delle altre opposizioni”

by ganesh5557@gmail.com

“Responsabilità” all’interno del partito, “orgoglio” anche nei confronti delle altre opposizioni. Enrico Letta apre con queste parole d’ordine l’assemblea dei mille chiamata a fissare la data delle primarie (il 19 febbraio, elezioni regionali permettendo), e approvare le modifiche statutarie necessarie ad avviare il congresso costituente. L’assemblea si svolge in modalità ibrida, con una parte dei delegati presenti fisicamente e un’altra parte collegata online.

“Oggi vorrei fosse il giorno dell’orgoglio Pd”, ha detto il segretario traghettatore. “So le difficoltà che ci sono, ma questo è il giorno dell’orgoglio”, ha proseguito, indirizzando una frecciata a Cinque stelle e Terzo polo: “In alcuni casi siamo stati l’unica opposizione al governo”, ha detto Letta, che ha sottolineato come altri, in alcuni frangenti, si siano...

Continua a leggere - Pd, Letta propone il 19 febbraio per le primarie. "Orgoglio contro le aggressioni delle altre opposizioni"

repubblica.it

You may also like