Home Pubblico Palazzo Chigi: “Draghi in America per ribadire la solidità del legame transatlantico”. Salvini: “Biden abbassi i toni”

Palazzo Chigi: “Draghi in America per ribadire la solidità del legame transatlantico”. Salvini: “Biden abbassi i toni”

by ganesh5557@gmail.com

Il viaggio del premier Draghi negli Usa sarà l’occasione per “riaffermare le eccellenti relazioni e la solidità del legame transatlantico”, oltre che per fare il punto sul “coordinamento sulle misure a sostegno del popolo ucraino e di contrasto all’aggressione della Russia”. È quanto trapela da Palazzo Chigi rispetto alla missione istituzionale del presidente del Consiglio che il 10 maggio volerà a Washington per incontrare Joe Biden. Il pd Graziano Delrio, che in un’intervista a La Stampa ha criticato la corsa al riarmo e la fornitura di arsenali all’Ucraina (tra gli argomenti nell’agenda del presidente Usa ) e ha invitato Draghi “a dire a Biden che l’Italia fa la sua parte, ma vuole promuovere, come diceva Moro nel...

Continua a leggere - Palazzo Chigi: "Draghi in America per ribadire la solidità del legame transatlantico". Salvini: "Biden abbassi i toni"

repubblica.it

You may also like