Home Pubblico Morte Maroni, le reazioni. La politica bipartisan saluta il governatore 'barbaro'. Fontana: “Addio Bobo”. Sala: “Per me è stato un amico”

Morte Maroni, le reazioni. La politica bipartisan saluta il governatore 'barbaro'. Fontana: “Addio Bobo”. Sala: “Per me è stato un amico”

by ganesh5557@gmail.com

Il cordoglio è una valanga che arriva da destra e da sinistra, senza distinzioni per Roberto Maroni, morto a 67 anni. E’ stato ministro dell’Interno e del Lavoro e delle politiche sociali, è stato presidente della regione Lombardia e segretario della Lega nel difficile passaggio da Bossi a Salvini. Ha avuto rapporti cordiali e di collaborazione con tutti, come gli riconoscono oggi. Ed è per questo che appena si è diffusa la notizia della sua morte – da tempo era malato, ma più volte si era ripreso tornando alla vita pubblica – i messaggi di cordoglio si sono moltiplicati. “Stamattina il risveglio per le istituzioni, credo per ognuno di noi, è stato particolarmente doloroso per la scomparsa...

Continua a leggere - Morte Maroni, le reazioni. La politica bipartisan saluta il governatore 'barbaro'. Fontana: "Addio Bobo". Sala: "Per me è stato un amico"

milano.repubblica.it

You may also like