Home Pubblico Meloni, Peppa Pig, l'aborto: per Financial Times e The Guardian “le conseguenze di un'amministrazione di destra sarebbero terribili”

Meloni, Peppa Pig, l'aborto: per Financial Times e The Guardian “le conseguenze di un'amministrazione di destra sarebbero terribili”

by ganesh5557@gmail.com

“Chi è la vera Giorgia Meloni?” chiede e scrive il Financial Times in un editoriale dal titolo “I tanti volti del probabile nuovo premier italiano”. “La politica italiana è in difficoltà da decenni. Ora si sta dirigendo verso un nuovo minimo”, commenta invece il quotidiano britannico The Guardian, aggiungendo che “se Giorgia Meloni salisse al potere alla testa di una coalizione di estrema destra, le conseguenze economiche e sociali potrebbero essere terribili”. La stampa estera contro la leader di FdI. Gli articoli pubblicati sui due quotidiani inglesi analizzano la politica di Meloni e le conseguenze qualora vincesse le elezioni il prossimo 25 settembre.

“Una sobillatrice di estrema destra, una conservatrice che difende i valori della famiglia, una strenua...

Continua a leggere - Meloni, Peppa Pig, l'aborto: per Financial Times e The Guardian "le conseguenze di un'amministrazione di destra sarebbero terribili"

repubblica.it

You may also like