Home Pubblico Meloni a Letta: “Polemiche sul mio programma? Facciamo confronto”. Il segretario dem: “Di fronte all'abisso della morte mi arrendo”

Meloni a Letta: “Polemiche sul mio programma? Facciamo confronto”. Il segretario dem: “Di fronte all'abisso della morte mi arrendo”

by ganesh5557@gmail.com

“Grazie Enrico, è un bene che gli italiani siano informati sui vostri piani per il futuro della Nazione”. Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, su Facebook costruendo un manifesto elettorale che prende spunto da quanto affermato dal segretario del Pd, Enrico Letta: “Penserò a costruire una proposta di futuro che è l’opposto dei sì e dei no detti da Giorgia Meloni in Andalusia”.

“Quindi – si legge nel volantino postato dalla leader di Fdi – Enrico Letta dice: no al lavoro della nostra gente, no ai confini sicuri, no alla cultura della vita; sì alla grande finanza internazionale, sì all’immigrazione incontrollata, sì all’abisso della morte”.

Il segretario dem sceglie l’ironia per replicare: “Ne ho viste tante ma immaginare di...

Continua a leggere - Meloni a Letta: "Polemiche sul mio programma? Facciamo confronto". Il segretario dem: "Di fronte all'abisso della morte mi arrendo"

repubblica.it

You may also like