Home Pubblico Maria Falcone contro il sostegno di Cuffaro e Dell'Utri a Lagalla: “I candidati dicano parole chiare contro la mafia”

Maria Falcone contro il sostegno di Cuffaro e Dell'Utri a Lagalla: “I candidati dicano parole chiare contro la mafia”

by ganesh5557@gmail.com

“Dovrebbe essere assolutamente scontato, ma evidentemente non lo è, che chi aspira a rappresentare la capitale dell’antimafia, la città di Falcone e Borsellino, senza alcuna titubanza prenda posizione rifiutando endorsement di personaggi impresentabili. Eppure a pochi giorni dal trentesimo anniversario della strage di Capaci ci troviamo costretti a chiedere a chi intende amministrare Palermo di dire parole chiare contro i mafiosi e chi li ha aiutati e di ripudiarne appoggi e sostegno. Condivido in pieno ogni parola pronunciata da Alfredo Morvillo.  In tema di mafia i grigi non sono ammessi”. Nei giorni in cui il centrodestra guidato da Roberto Lagalla, il candidato scelto da Totò Cuffaro e Marcello Dell’Utri, rivendica l’amicizia con i politici condannati per mafia...

Continua a leggere - Maria Falcone contro il sostegno di Cuffaro e Dell'Utri a Lagalla: "I candidati dicano parole chiare contro la mafia"

palermo.repubblica.it

You may also like