Home Pubblico M5S, Mariolina Castellone: “Avanti nel governo fino a che riusciremo a incidere. Prossima battaglia il termovalorizzatore di Roma”

M5S, Mariolina Castellone: “Avanti nel governo fino a che riusciremo a incidere. Prossima battaglia il termovalorizzatore di Roma”

by ganesh5557@gmail.com

Mariolina Castellone, presidente del gruppo M5S al Senato, Conte ha detto che resterete al governo, ma solo fino a quando potrete portare avanti le vostre battaglie. Che è questo “il limite”. Che cosa significa?
“Quando abbiamo dato l’appoggio al governo Draghi, lo abbiamo fatto dicendo che sarebbe servito a portare avanti i nostri progetti. E così è stato quando abbiamo rifinanziato il reddito di cittadinanza o quando abbiamo difeso lo Spazzacorrotti”.

E ora?
“Fino a quando riusciremo a incidere andiamo avanti. Ma non è una cambiale in bianco. E non lo è mai stata, in realtà: quante volte ci hanno accusato di voler far cadere il governo? Questa è una maggioranza con partiti che su tanti temi sono agli antipodi....

Continua a leggere - M5S, Mariolina Castellone: "Avanti nel governo fino a che riusciremo a incidere. Prossima battaglia il termovalorizzatore di Roma"

repubblica.it

You may also like