Home Pubblico M5S, da Conte nuova sfida a Draghi: “Scenario di guerra nuovo, il governo non ha mandato politico. Altre armi all'Ucraina? Abbiamo già dato”

M5S, da Conte nuova sfida a Draghi: “Scenario di guerra nuovo, il governo non ha mandato politico. Altre armi all'Ucraina? Abbiamo già dato”

by ganesh5557@gmail.com

Occorre “dare atto al M5s” che sul conflitto in Ucraina e sulle armi “non stiamo fissando bandierine ma stiamo facendo un discorso chiaro e trasparente: stiamo vivendo uno scenario di emergenza assolutamente imprevisto. Il governo era nato per affrontare l’emergenza pandemica e il Pnrr, ma di fronte ad uno scenario imprevisto non possiamo pensare che il governo vada avanti da sé, decidendo di volta in volta cosa fare e come posizionarsi perché non ha un mandato politico”. Giuseppe Conte non arretra di un passo e sfida nuovamente il premier Mario Draghi ribadendo lo stop all’invio delle armi all’Ucraina. Lo fa dagli schermi di PiazzaPulita su La7: “Credo che dopo un terzo decreto di invio di armi a...

Continua a leggere - M5S, da Conte nuova sfida a Draghi: "Scenario di guerra nuovo, il governo non ha mandato politico. Altre armi all'Ucraina? Abbiamo già dato"

repubblica.it

You may also like