Home Pubblico L'alleanza Sinistra-Verdi chiude la campagna ai Fori Imperiali. Fratoianni: “Dialogo con M5S dopo il voto”

L'alleanza Sinistra-Verdi chiude la campagna ai Fori Imperiali. Fratoianni: “Dialogo con M5S dopo il voto”

by ganesh5557@gmail.com

Avrebbero voluto chiudere la campagna elettorale a Santi Apostoli, luogo simbolo della sinistra (non a caso lì domani radunerà i suoi Giuseppe Conte) ma all’ultimo è stata soffiata dai rosso-bruni di Marco Rizzo, con Italia Sovrana e Popolare. Il cartello Sinistra-Verdi allora sceglie i Fori Imperiali, sotto al Campidoglio. Bandiere green, cartelli a difesa della 194 e contro l’inceneritore (che il Campidoglio di Gualtieri invece vorrebbe, eccome). Nicola Fratoianni, prima del comizio, si dice ottimista per il risultato. “Andremo ben oltre il 3%”, soglia minima per entrare in Parlamento. Per il post-elezioni, si augura un ritorno dell’asse giallorosso. “A me non preoccupa nulla tranne che la destra. Se la destra non avesse la maggioranza io sarei per ricostruire un governo...

Continua a leggere - L'alleanza Sinistra-Verdi chiude la campagna ai Fori Imperiali. Fratoianni: "Dialogo con M5S dopo il voto"

repubblica.it

You may also like