Home Pubblico Il comizio di Meloni dall'ultradestra di Vox, lite col Pd. Quartapelle: “Parole fasciste per la destra finanziata dai Russi”.

Il comizio di Meloni dall'ultradestra di Vox, lite col Pd. Quartapelle: “Parole fasciste per la destra finanziata dai Russi”.

by ganesh5557@gmail.com

Un comizio “dalle parole d’ordine fasciste” in sostegno di una manifestazione di Vox, il partito della destra spagnola “finanziato dalla Russia”. Sono le accuse che Lia Quartapelle, respondabile Esteri del Pd, muove a Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia nei giorni scorsi ha infatti tenuto un discorso a Marbella in sostegno della candidata alla presidenza dell’Andalusia Macarena Olona. Un’intervento in cui Meloni ha difeso la “famiglia tradizionale”, si è schierata contro l’immigrazione, a favore della “vita” (e, implicitamente, contro l’aborto” e contro le ideologie sul “fine vita” (l’eutanasia).

“Nel deserto che sta diventando la destra, la Meloni sembra quella con le idee chiare, quella meno peggio degli altri. Ma la realtà è che, sotto sotto, lei è...

Continua a leggere - Il comizio di Meloni dall'ultradestra di Vox, lite col Pd. Quartapelle: "Parole fasciste per la destra finanziata dai Russi".

repubblica.it

You may also like