Home Pubblico Flavio Tosi aderisce a Forza Italia. Tajani: “A Verona Fi vale il 24%. Ai ballottaggi apparantamenti per far vincere il centrodestra”

Flavio Tosi aderisce a Forza Italia. Tajani: “A Verona Fi vale il 24%. Ai ballottaggi apparantamenti per far vincere il centrodestra”

by ganesh5557@gmail.com

Flavio Tosi aderisce a Forza Italia. Ad annunciare il passaggio agli azzurri del candidato sindaco di Verona (sostenuto dal partito di Berlusconi e dalla Lega, ma non da Fdi) è Antonio Tajani. “Ieri pomeriggio Berlusconi ha lanciato un appello a tutti i moderati, a tutte le liste civiche, a scegliere Forza Italia per avere nelle città sindaci di centrodestra.  Il primo a rispondere è stato Flavio Tosi. Stamattina ci siamo incontrati con lui e ha deciso di aderire al nostro partito”. Una scelta che arriva prima dei ballottaggi delle elezioni Comunali del 26 giugno in cui Tosi e Fi dovranno scegliere se sostenere il candidato di Fdi Federico Sboarina o l’ex calciatore Damiano Tommasi, espressione del centrosinistra....

Continua a leggere - Flavio Tosi aderisce a Forza Italia. Tajani: "A Verona Fi vale il 24%. Ai ballottaggi apparantamenti per far vincere il centrodestra"

repubblica.it

You may also like