Home Pubblico Famiglia, aborto e identità di genere, i programmi elettorali di Meloni e Salvini bocciati dai medici: “Sono contro la scienza”

Famiglia, aborto e identità di genere, i programmi elettorali di Meloni e Salvini bocciati dai medici: “Sono contro la scienza”

by ganesh5557@gmail.com

Identità di genere, ruolo dei genitori, Ddl Zan, adozioni, legge 194, visione della donna e della famiglia. Un gruppo di professioniste e professionisti della sanità ha passato ai raggi X i programmi elettorali di Lega e Fratelli d’Italia su questi temi. E il risultato è una sonora bocciatura. Perché, spiegano, la scienza smentisce le tesi di Salvini e Meloni. Da qui, la nascita di un “Manifesto medico sanitario in difesa dei diritti civili e contro la disinformazione in campagna elettorale”. Con un appello al voto consapevole e documentato firmato già da 90 tra medici, psicologi e psicologhe, infermieri. Lombardi, ma non solo. L’iniziativa, #votaconScienza è partita da due ginecologhe che lavorano tra Milano e la provincia di Monza

...

Continua a leggere - Famiglia, aborto e identità di genere, i programmi elettorali di Meloni e Salvini bocciati dai medici: "Sono contro la scienza"

milano.repubblica.it

You may also like