Home Pubblico Elezioni, Silvio Berlusconi all'attacco sugli arresti a Palermo: “Giustizia politicizzata”. E sul viaggio a Mosca di Salvini: “Il caso non esiste”

Elezioni, Silvio Berlusconi all'attacco sugli arresti a Palermo: “Giustizia politicizzata”. E sul viaggio a Mosca di Salvini: “Il caso non esiste”

by ganesh5557@gmail.com

Silvio Berlusconi difende Matteo Salvini sul caso dei biglietti aerei pagati da Mosca, dà per scontato il mancato raggiungimento del quorum sui 5 referendum sulla giustizia e parla dell’evoluzione del conflitto in Ucraina. Si è trasformato in uno show il voto di Silvio Berlusconi di buon mattino al seggio di via Ruffini a Milano, a pochi passi dalla chiesa di Santa Maria delle Grazie. E sui candidati arrestati a Palermo. “Potevano aspettare qualche giorno. I soliti attacchi contro di noi. Questa è sempre la storia della giustizia politicizzata che non è morta”.

Il Cavaliere parla a tutto campo sul conflitto in Ucraina dice: “Se io fossi stato eletto presidente della Repubblica avrei potuto andare da Putin e ripetere...

Continua a leggere - Elezioni, Silvio Berlusconi all'attacco sugli arresti a Palermo: "Giustizia politicizzata". E sul viaggio a Mosca di Salvini: "Il caso non esiste"

milano.repubblica.it

You may also like