Home Pubblico Elezioni politiche 2022. I Verdi dicono sì all'accordo con il Pd. Il Nazareno spinge: “Chiudere entro domani”. Meloni: “Sbarchi si affrontano con blocco navale”

Elezioni politiche 2022. I Verdi dicono sì all'accordo con il Pd. Il Nazareno spinge: “Chiudere entro domani”. Meloni: “Sbarchi si affrontano con blocco navale”

by ganesh5557@gmail.com

I Verdi dicono sì all’accordo con il Pd: “Unica via per contrastare destra”. Chiusa dunque la strada verso il M5S. Verso un nuovo incontro Letta-Fratoianni-Bonelli. In caso di accordo con il Pd gli iscritti di Sinistra italiana saranno chiamati a confermarlo o meno. Il Pd stringe: “Chiudere entro domani”. Nel pomeriggio si è tenuta una riunione tra il leader di Azione, il segretario Pd e quello di +Europa. Si terranno il 16 agosto le parlamentarie M5s per l’elezione dei candidati.

Nel centrodestra, Giorgia Meloni sbandiera la linea dura sull’immigrazione: “Gli sbarchi si affrontano con blocco navale”, ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, che ha anche concesso un’intervista a Fox news dicendo che “sarebbe un onore guidare l’Italia”.

“Ci aspettiamo...

Continua a leggere - Elezioni politiche 2022. I Verdi dicono sì all'accordo con il Pd. Il Nazareno spinge: "Chiudere entro domani". Meloni: "Sbarchi si affrontano con blocco navale"

repubblica.it

You may also like