Home Pubblico Elezioni, l'appello di Silvia Godelli: “Voto di responsabilità per il centrosinistra, difendiamo i diritti e la Costituzione”

Elezioni, l'appello di Silvia Godelli: “Voto di responsabilità per il centrosinistra, difendiamo i diritti e la Costituzione”

by ganesh5557@gmail.com

Per togliere seggi alla destra e impedire esiti nefasti dal punto di vista costituzionale bisogna votare chi ha maggiori possibilità di strappare anche un solo voto in più nei collegi uninominali. Non farò la schizzinosa, voterò contro la destra, contro il peggio, per la difesa della Costituzione e dei suoi principi fondamentali”. Si espone Silvia Godelli, prende posizione e va dritta alla questione. Assessora regionale durante i due mandati di Nichi Vendola, per dieci anni alla guida della Cultura e del Turismo in Puglia. Negli ultimi anni, ormai fuori dalla politica attiva, ha assunto un atteggiamento molto critico nei confronti del centrosinistra, “ma questa volta il rischio che corriamo è troppo alto”. Il suo è un voto...

Continua a leggere - Elezioni, l'appello di Silvia Godelli: "Voto di responsabilità per il centrosinistra, difendiamo i diritti e la Costituzione"

bari.repubblica.it

You may also like