Home Pubblico Elezioni 2022, Bonelli: “Sbloccare le politiche dei no alle rinnovabili. Chiedo un voto per il clima e i nostri figli”

Elezioni 2022, Bonelli: “Sbloccare le politiche dei no alle rinnovabili. Chiedo un voto per il clima e i nostri figli”

by ganesh5557@gmail.com

BOLOGNA – “È stata fatta una narrazione per dipingere me e i Verdi come quelli “del no”. Invece noi vogliamo tutelare il sistema economico e garantire energia a basso prezzo, che oggi è quella delle rinnovabili. Dobbiamo sbloccare le politiche dei no alle rinnovabili. Alla destra rispondo: è meglio essere “gretini” che cretini, l’emergenza climatica è sotto gli occhi di tutti e l’Emilia-Romagna è una terra all’avanguardia”. Angelo Bonelli, leader di Europa Verde che sipresenta all’uninominale della Camera nel collegio di Imola per il centrosinistra, è agli ultimi giorni di una campagna elettorale tra il Santerno e gli Appennini.

Bonelli, il confronto nella vostra coalizione si è acceso sul tema del rigassificatore di Ravenna, che Bonaccini considera

...

Continua a leggere - Elezioni 2022, Bonelli: "Sbloccare le politiche dei no alle rinnovabili. Chiedo un voto per il clima e i nostri figli"

bologna.repubblica.it

You may also like