Home Pubblico Di Maio contro Conte: “Non si può imitare Salvini e attaccare il governo”. E sulle amministrative: “M5S mai andato così male”

Di Maio contro Conte: “Non si può imitare Salvini e attaccare il governo”. E sulle amministrative: “M5S mai andato così male”

by ganesh5557@gmail.com

Ha deciso di parlare dopo qualche giorno dal flop delle amministrative. “È normale che l’elettorato sia disorientato ma alle elezioni amministrative non siamo andati mai così male”, ammette il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, parlando con i cronisti davanti alla Camera. “Non si può risolvere l’analisi del voto facendo risalire i problemi all’elezione del presidente della Repubblica”, precisa. Poi con una serie di dichiarazioni mette Giuseppe Conte sul banco degli imputati: “Non credo che possiamo stare nel governo e poi, per imitare Salvini, un giorno sì ed uno no, si va ad attaccare il governo. Serve la massima compattezza”, commenta.

Parte da piazza del Parlamento il processo al leader del Movimento, dopo la batosta delle amministrative. “Ambiguo” e...

Continua a leggere - Di Maio contro Conte: "Non si può imitare Salvini e attaccare il governo". E sulle amministrative: "M5S mai andato così male"

repubblica.it

You may also like