Home Pubblico Conte al comizio di chiusura in piazza Santi Apostoli: “Al voto per lavoro e pensioni. Pace fuori dai radar”

Conte al comizio di chiusura in piazza Santi Apostoli: “Al voto per lavoro e pensioni. Pace fuori dai radar”

by ganesh5557@gmail.com

Una piazza Santi Apostoli quasi piena per la chiusura di campagna dei 5 Stelle, circa 3-4 mila persone. Bandiere del Movimento, del partito gay, un gigantesco tricolore con anche la bandiera europea. E poi la vecchia guarda (Fico, Bonafede, Crimi) e i nuovi, tutti nel retropalco, c’è aria di festa: c’è grande aspettativa per domenica, perché è stata “una campagna elettorale intensa ma perfetta”, diceva la vicepresidente del partito Alessandra Todde.

Diritti civili, diritti dei giovani, diritti del lavoro e dell’ambiente: tre minuti a testa per i vari responsabili dei dipartimenti, per descrivere le proposte programmatiche. Intervento finale di Giuseppe Conte, osannato sin dal video motivazionale all’inizio del comizio con le immagini degli incontri nel resto d’Italia. Il...

Continua a leggere - Conte al comizio di chiusura in piazza Santi Apostoli: "Al voto per lavoro e pensioni. Pace fuori dai radar"

repubblica.it

You may also like