Home Pubblico Chiara Ferragni e l'appello a cinque giorni dalle elezioni: “Votate per difendere i diritti e non far tornare indietro l'Italia”

Chiara Ferragni e l'appello a cinque giorni dalle elezioni: “Votate per difendere i diritti e non far tornare indietro l'Italia”

by ganesh5557@gmail.com

Qualche giorno fa, si era ‘limitata’ a condividere su Instagram un post con l’appello al voto di “apriteilcervello”, un profilo che si definisce “antifascista, antirazzista e support Lgbt+”. Tanto era bastato per scatenare la risposta piccata del vicepresidente del Senato e fondatore di Fratelli d’Italia, Ignazio La Russa: “La sfido a tre mesi di silenzio social se perdono quelli che lei sponsorizza. Accetta la scommessa o sa che perderebbe una montagna di soldi guadagnati senza merito?”. Adesso, però, Chiara Ferragni ha deciso di esplicitare ancora più chiaramente la sua posizione ‘politica’. E lo ha fatto parlando alla sua platea virtuale di 27,9 milioni follower: sempre di più. E sempre più decisa. Un appello, quello che rivolge l’imprenditrice...

Continua a leggere - Chiara Ferragni e l'appello a cinque giorni dalle elezioni: "Votate per difendere i diritti e non far tornare indietro l'Italia"

milano.repubblica.it

You may also like