Home Pubblico Calenda: “Terzo Polo unico voto utile. Berlusconi su Putin aberrante. Inopportuno il commento di Von Der Leyen su elezioni”

Calenda: “Terzo Polo unico voto utile. Berlusconi su Putin aberrante. Inopportuno il commento di Von Der Leyen su elezioni”

by ganesh5557@gmail.com

“Non ci sono alternative”. Carlo Calenda chiude la campagna elettorale al Gianicolo, a Roma. Attacca Berlusconi, Salvini e Meloni, come da programma. Ma anche Ursula Von Der Leyen.

“Ci aspettiamo un voto intelligente degli italiani – dice il leader di Azione – l’unico voto utile è quello per il Terzo polo, per andare avanti con il metodo Draghi, agenda Draghi e con Draghi. Le alternative non ci sono, abbiamo visto cosa è la coalizione di destra, tra Berlusconi dichiaratamente putiniano, Salvini e Meloni. Il Pd non sappiamo ancora cosa vuole fare, quindi c’è un unico modo per tenere il Paese in sicurezza, che è votare il Terzo polo”.

Sulla presidente Ue – che ieri aveva usato parole suonate come...

Continua a leggere - Calenda: "Terzo Polo unico voto utile. Berlusconi su Putin aberrante. Inopportuno il commento di Von Der Leyen su elezioni"

repubblica.it

You may also like