Home Pubblico Calenda boccia la finanziaria di Meloni ma le propone un incontro per la “contromanovra”: “Vediamoci, pronti ad aiutare”

Calenda boccia la finanziaria di Meloni ma le propone un incontro per la “contromanovra”: “Vediamoci, pronti ad aiutare”

by ganesh5557@gmail.com

La premier Giorgia Meloni è orgogliosa della sua manovra, “scritta in tempi record”, una “legge di bilancio coraggiosa e concreta”, ma dello stesso avviso non la pensa Carlo Calenda, che la definisce “lacunosa” e “una presa in giro per gli elettori della destra”, ma che comunque offre la sua collaborazione. “Chiediamo un incontro a Meloni” – ha detto il leader di Azione in conferenza stampa al Senato – perché è una “manovra estremamente lacunosa. Noi abbiamo una contromanovra con più investimenti, più welfare e meno mance. Lei è nuova” nel ruolo e “credo vada aiutata, non solo contestata. Noi siamo disponibili”.

La nostra contromanovra propone più investimenti, più welfare familiare, meno assistenzialismo, meno mance, più attenzione all’implementazione delle...

Continua a leggere - Calenda boccia la finanziaria di Meloni ma le propone un incontro per la "contromanovra": "Vediamoci, pronti ad aiutare"

repubblica.it

You may also like