Home Pubblico Berlusconi inaugura la nuova sede a Milano e rilancia il grande classico: “Una milione di posti di lavoro per i giovani con zero tasse alle aziende”

Berlusconi inaugura la nuova sede a Milano e rilancia il grande classico: “Una milione di posti di lavoro per i giovani con zero tasse alle aziende”

by ganesh5557@gmail.com

“Ripartiamo da Milano per conquistare l’Italia”: accolto dagli applausi dei militanti Silvio Berlusconi è arrivato nella nuova sede  del coordinamento regionale lombardo di Forza Italia che viene inaugurata oggi. Presenti anche i capigruppo di Camera  e Senato Alessandro Cattaneo e Licia Ronzulli, oltre a diversi esponenti lombardi del partito. Berlusconi è accompagnato dalla compagna, la deputata Marta Fascina.

E tagliando il nastro il leader di Forza Italia ha rilanciato un suo grande classico: nell’ambito della Legge di Bilancio “la mia idea è una norma per produrre oltre un milione di posti di lavoro attraverso sgravi fiscali per i neo assunti per la durata di quattro o cinque anni” per agevolare l’assunzione dei giovani tra i 18 e i...

Continua a leggere - Berlusconi inaugura la nuova sede a Milano e rilancia il grande classico: "Una milione di posti di lavoro per i giovani con zero tasse alle aziende"

milano.repubblica.it

You may also like