Home Pubblico Barletta al ballottaggio e la candidata del centrosinistra denuncia: “Criminalità organizzata anche nell'amministrazione comunale”

Barletta al ballottaggio e la candidata del centrosinistra denuncia: “Criminalità organizzata anche nell'amministrazione comunale”

by ganesh5557@gmail.com

“La criminalità organizzata si sta insinuando prepotentemente anche nell’amministrazione comunale di Barletta. Dobbiamo essere uniti e liberare la nostra città da questa cappa insopportabile e inaccettabile”. Scoppia la polemica sulle amministrative a Barletta in vista del ballottaggio dopo la dichiarazione social di Santa Scommegna.

La candidata al ruolo di sindaco, sostenuta dalla coalizione di centrosinistra (Partito Democratico e liste civiche vicine al governatore pugliese Michele Emiliano), dopo il risultato elettorale del primo turno, il prossimo 26 giugno sfiderà l’ex sindaco Cosimo Cannito, a capo della coalizione di centrodestra.

“Le affermazioni della candidata Scommegna – dice l’avvocato Michele Cianci – rappresentano una palese denuncia e pertanto chiedo l’intervento immediato del prefetto Valiante e del procuratore Nitti, affinché l’ex dirigente...

Continua a leggere - Barletta al ballottaggio e la candidata del centrosinistra denuncia: "Criminalità organizzata anche nell'amministrazione comunale"

bari.repubblica.it

You may also like